Black Mamba Jiu Jitsu Anzio - Black Mamba Jiu Jitsu & MMA Academy

BLACK MAMBA JIU JITSU ACADEMY
Vai ai contenuti

Menu principale:

Black Mamba Jiu Jitsu Anzio

Dove Siamo
Anzio - Via delle Campeggiane 13

Filiale della Black Mamba Jiu Jitsu Academy


Il Team di bjj all'interno del BOX è quello del Black Mamba Jiu Jitsu, il referente tecnico è il M. Ferrante Salvatore Black Belt di BJJ certificato dal Prof. Batatinha.




COSTI
GIORNALIERO:10 EURO

FORMULA A : 8 INGRESSI VALIDITA' 30 GG DALLA SOTTOSCRIZIONE, 54 EURO

PACCHETTO 10 INGRESSI, VALIDITA' 90 GG DALLA SOTTOSCRIZIONE, 80 EURO

N.B.: LEGGI CON ATTENZIONE
Gli ingressi non utilizzati alla scadenza della sottoscrizione sono persi e non cumulabili;
Se sottoscrivi una formula ad es.A con 8 ingressi e li sfrutti in 15 gg, per entrare in palestra, dovrai acquistare un'altro pacchetto.
Non è contemplato il vecchio meccanismo dell'abbonamento mensile, ormai superato e non idoneo al nostro sport da combattimento.
Gli ingressi sono personali e non cedibili a terze persone
Come funziona la validita' dei pacchetti? es. faccio la formula B il 15 del mese, l'acquisto avrà validità 30gg dal 15, se gli ingressi scadono prima della validità, bisogna farne un altro, in quanto gli ingressi sono stati già utilizzati.
Qualsiasi pacchetto scelto và sottoscritto dal primo giorno in cui si entra in palestra, esclusi i nuovi arrivati che avranno un solo ingresso gratuito di prova. Non verranno garantiti accessi non coperti dai pacchetti, non si potrà entrare in palestra con la garanzia di pagare il pacchetto la volta successiva, quando si entra senza pacchetto si dovrà pagare il giornaliero a 12 Euro.

PER IL SISTEMA DI GRADUAZIONE CLICCA qui


Contatti:
e-mail - info@blackmambajiujitsu.it
whatsapp - 3313782913
instagram - Blackmambajiujitsuacademy





SEMPRE PRONTI A SCENDERE IN BATTAGLIA, MAI IN COMPAGNIA DI ALCUNO CHE TEME DI ESSERCI ALLEATO NELLA MORTE, CHI VERSERA’ IL SUO SANGUE CON NOI SARA’ PER SEMPRE NOSTRO FRATELLO. PRIMI A SANGUINARE E ULTIMI A MORIRE.
Torna ai contenuti | Torna al menu