DVD BJJ GI - Triangolo Attacco e Difesa - Black Mamba Jiu Jitsu & MMA Academy

Vai ai contenuti

Menu principale:

DVD BJJ GI - Triangolo Attacco e Difesa

Store > DVD Didattici > B.J.J. CON GI
Dvd didattico con il M°.Salvatore Ferrante Cintura Nera IV° Dan Jiu Jitsu Giapponese e Cintura nera Jiu Jitsu Brasiliano.
Questo DVD contiene sequenze tecniche  specifiche per lo studio del B.J.J. col Gi. Nel dettaglio viene trattato il "triangolo" o meglio "Sankaku-Gime". Sono presenti 7 finalizzazioni e 3 tipologie di difesa. Questo materiale tecnico è riservato sia al  praticante che, potrà perfezionare e incrementare il proprio bagaglio tecnico che, agli insegnanti che avranno utili linee guida per l’insegnamento.Produzione Riservata, è vietata  qualsiasi tipo di divulgazione dei video.

Codice di acquisto : BJJGItng

Aggiungi il video al carrello qui di fianco, effettua il pagamento con Bonifico bancario o tramite Pay Pal,  nella sezione contatti del sito comunicaci l'avvenuto pagamento e il relativo codice del video acquistato, appena il pagamento verrà riscontrato ti verranno inviate le credenziali personali, non cedibili a terze persone, per accedere alla pagina privata dove dovrai inserire userid e password, una volta all'interno potrai vedere il video dove come e quando vuoi, oppure scaricarlo tramite download.

Buona visione Oss
Guarda il video promo qui sotto

TRIANGOLO  ATTACCO E DIFESA

TRIANGOLO ATTACCO E DIFESA

Questo DVD contiene sequenze tecniche specifiche per lo studio del B.J.J. col Gi.
Nel dettaglio viene trattato il triangolo, conosciuto anche come Sankaku-Gime, con molteplici finalizzazioni (7) e difese fondamentali (3).
Questo materiale tecnico è riservato sia al praticante che, potrà perfezionare e incrementare il proprio bagaglio tecnico che, agli insegnanti che avranno utili linee guida per l’insegnamento.

10.00 € Aggiungi
SEMPRE PRONTI A SCENDERE IN BATTAGLIA, MAI IN COMPAGNIA DI ALCUNO CHE TEME DI ESSERCI ALLEATO NELLA MORTE, CHI VERSERA’ IL SUO SANGUE CON NOI SARA’ PER SEMPRE NOSTRO FRATELLO. PRIMI A SANGUINARE E ULTIMI A MORIRE.
Torna ai contenuti | Torna al menu