Presentazione Musica Ufficiale del Team - Black Mamba Jiu Jitsu & MMA Academy

Vai ai contenuti

Menu principale:

Presentazione Musica Ufficiale del Team

Varie
Ci siamo, dopo una lunga attesa è finalmente pronto il video ufficiale del Team "Black Mamba Jiu Jitsu".
Il video verrà ufficialmente presentato sulla pagina FB del team raggiungibile da qui ,ci sarà una diretta facebook con tutti gli artisti e non solo che, hanno fatto si che i pensieri, i modi di fare, di agire, di praticare, di condividere, di trasmettere e di essere del team BMJJ si materializzasse, tramite uno strumento meraviglioso che è la musica. In quell'occasione avremmo modo di conoscere più da vicino gli artisti e anche il responsabile del team che come ci hanno raccontato loro stessi, ha saputo raccordare e canalizzare le fasi di questo progetto, lavorando da dietro le quinte, dando la giusta motivazione e valorizzazione a tutte le parti concorrenti. Tanti gli aneddoti e le curiosità che hanno corroborato la creazione e la nascita di questo inno, naturalmente svelati il giorno della presentazione durante la diretta.

Chi ha già avuto modo di ascoltare la canzone, racconta di una conseguente carica spirituale, fisica ed emozionale meravigliosa. L'attore principale del brano, nonostante sia un motto di un team è tassativamente e obbligatoriamente la fonte ispiratrice di tutto, ovvero il Jiu Jitsu. Una canzone  travolgente, motivazionale allo stato puro, un mix di energie positive che non ti stanca mai di ascoltarla, soprattutto quando si è impegnati nella fase agonistica dello sparring.Il tutto incorniciato all'interno di un video musicale multi sensoriale.

Non prendere impegni, Domenica 14 Marzo ore 15 diretta Facebook sulla pagina ufficiale del Team, Black Mamba Jiu Jitsu & MMA Academy .

Possibilità di interagire con tutti i presenti, nessun copione, nudi e crudi.




USCITA UFFICIALE BRANO MUSICALE "BLACK MAMBA JIU JITSU"
RIMANI CONNESSO
E' INIZIATO IL CONTO ALLA ROVESCIA

SEMPRE PRONTI A SCENDERE IN BATTAGLIA, MAI IN COMPAGNIA DI ALCUNO CHE TEME DI ESSERCI ALLEATO NELLA MORTE, CHI VERSERA’ IL SUO SANGUE CON NOI SARA’ PER SEMPRE NOSTRO FRATELLO. PRIMI A SANGUINARE E ULTIMI A MORIRE.
Torna ai contenuti | Torna al menu